KIKI al kursaal

Il Kursaal Village ha tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori stabilimenti balneari presenti sul litorale romano di Ostia, non soltanto per la varietà e la qualità dei servizi da spiaggia offerti, ma anche grazie ad una location ideale per proposte culinarie degne di nota. Nella terrazza con vista mare dove si preparano anche aperitivi a tema, é presente la zona dedicata al ristorante, dove potrete assaporare le delizie che  KIKI al Kursaal prepara per i propri ospiti.

Il locale è stato recentemente ristrutturato ed è rinato in tutto il suo splendore, grazie alla profonda passione ed alla grande esperienza di un noto ristoratore romano, che ha saputo sfruttare l’enorme potenziale di questo posto, facendogli riacquistare tutta quella credibilità che in passato lo aveva reso famoso.

Una particolare attenzione è rivolta alla scelta delle materie prime, selezionate quotidianamente dallo chef. La cucina del KIKI al Kursaal propone numerose specialità di pesce, proprie della tradizione mediterranea. Tra gli antipasti, sono assolutamente apprezzabili, quelli a base di frutti di mare, tra i migliori della zona, e i magnifici piatti di cruditè che sapranno incantare la vista e deliziare i palati più esigenti. Non si possono non menzionare i dolci che il KIKI al Kursaal propone, tutti gustosi e genuini grazie alla passione e alla cura con cui lo chef li prepara.

la cucina

Lo chef e lo staff del ristorante sono a vostra completa disposizione per rendere il vostro momento a tavola davvero indimenticabile