Nella cornice del litorale romano, lo stabilimento Kursaal Village non solo è tra i più storici, ma sicuramente è di maggior fascino, grazie proprio alla possibilità di trascorrere ore spensierate, di consumare pasti gustosi in un’atmosfera esclusiva ma informale, e di godere della bellezza della piscina, ideale per chi non ami particolarmente la sabbia e la salsedine, ma desideri comunque respirare la brezza marina.

Tra onde, spiaggia e sport, un tuffo in piscina ed un pranzo tra amici il Kursaal Village è lo stabilimento balneare di Ostia che offre un’estate come la vuoi tu! L’esclusiva piscina olimpionica aperta tutti i giorni dal 1 giugno al 6 settembre è dotata di ogni comfort ed oltre alle docce e gli armadietti dispone di lettini gratuiti fino ad esaurimento. Le attività legate alla piscina prevedono inoltre acqua gym gratuito e corsi di tuffi da trampolino.

Il rinomato trampolino del Kursaal Village, caratterizzato dalla forma circolare che riprende l’iniziale del nome dello stabilimento è pronto ad offrirvi tanti momenti di puro divertimento, mentre l’imponente piscina  vi permetterà di fare una nuotata in piena sicurezza prendendo il sole a bordo vasca e magari partecipando anche alle diverse attività ludiche e sportive. La piscina è infatti quel valore aggiunto che questo stabilimento di Ostia può vantare rispetto agli altri rendendolo molto di più di un classico stabilimento balneare con i servizi da spiaggia. Il Kursaal Village è un vero e proprio villaggio in cui trascorrere una vacanza ricca di offerte e di alternative in un’area destinata al divertimento dei bambini e dei grandi che vogliono mantenere la forma e divertirsi.

Vi ricordiamo che per usufruire della piscina é obbligatorio indossare la cuffia; qualora ne siate sprovvisti é comunque possibile acquistarla direttamente all’interno dello stabilimento.